.

Abbiamo 548 visitatori e nessun fornitore online

SEGA CIRCOLARE ITS 3285 prezzo 3100 euro

Visita il negozio online:  Industrial Trade Suisse sagl

SEGA CIRCOLARE  ITS 3285 prezzo 3100 euroSEGA CIRCOLARE  ITS 3285 prezzo 3100 euroSEGA CIRCOLARE  ITS 3285 prezzo 3100 euroSEGA CIRCOLARE  ITS 3285 prezzo 3100 euroSEGA CIRCOLARE  ITS 3285 prezzo 3100 euroSEGA CIRCOLARE  ITS 3285 prezzo 3100 euroSEGA CIRCOLARE  ITS 3285 prezzo 3100 euroSEGA CIRCOLARE  ITS 3285 prezzo 3100 euro

SEGA CIRCOLARE ITS 3285
La miglior sega circolare in commercio, oggi per ridurre i costi si tende a costruire macchinari sempre più leggeri e meno affidabili. Noi no. E non per questo rinunciamo ad innovarci e a inseguire ciò che ti può fare lavorare meglio.
Il modo più semplice e sicuro per lavorare il legno, con una macchina professionale.
La Sega circolare ITS si differenzia dalla sorella minore sega circolare ITS 3265 per il diametro della sega maggiore, e per le dimensioni del banco , lungo 2800 mm. Questo consente di poter refilare assi di legno di spessore maggiore. Con la segatrice circolare ITS 3285 si eseguono lavorazioni sul legno di segatura e di squadratura, per portare assi e pannelli o fogli di compensato alle dimensioni desiderate di spessore, larghezza o lunghezza.
La sega circolare che proponiamo, è una segatrice robusta adatta a sopportare sollecitazioni anche di carichi ragguardevoli. Studiata nei minimi dettagli, dal dimensionamento dei cuscinetti delle parti in rotazione,agli scorrimenti del carro. La Segatrice nel tempo è stata sottoposta a una serie continua di migliorie che ha portato ad una ottimizzazione del sistema a pantografo di rinvio della guida e dei supporti del foglio da tagliare, non troppo leggeri per essere efficaci e durevoli ma neanche pesanti da muovere, montati infatti su boccole e bronzine per essere leggeri e maneggevoli. Gli alberi di trasmissione ben dimensionati, smorzano e ammortizzano le asperità e le difformità di durezza dovute da nodi o venature da tagliare, rendendo il passaggio dolce e fluido. La lavorazione permette all’operatore di poter lavorare con ampi margini di sicurezza. Questo è stato reso possibile anche grazie alle generose dimensioni del piano di appoggio di 800 mm di lunghezza e 500 di larghezza. Fin nella fase di accensione la forte spinta del valore di coppia del motore elettrico (che eroga ben 3 kw nella versione monofase e 5KW in quella trifase) fa andare quasi subito a regime la lama principale del diametro di 315 mm che viene spinta a 4700 giri al minuto.
Non escono vibrazioni ne dai carter né tanto meno dal corpo macchina , che forte di una massa a vuoto di 420 kg al netto del rumore della ventola dei motori e del sibilo delle placche di vidia che tagliano l’aria, il rumore e nullo e quando si vanno effettuare movimenti sui lever aggi di assistenza al taglio, i suoni non ci sono, tutto resta compatto e solido. Questa impressione si esalta durante la fase di lavorazione quando ( specie all’approssimarsi ai valori limite dei dati di targa, tutto resta perfettamente composto, senza sussulti, risonanze o cali di regime. Una sensazione difficile da spiegare a parole. Non bastano solo le sensazioni, servono anche i fatti per raggiungere buoni livelli di qualità. Infatti la nostra sega circolare è dotata dell’incisore da 90 mm per curare la riuscita di un perfetto taglio anche su legni che si scheggiano facilmente , girando a 7000 giri minuto esegue spigolature perfette.
Lavorare con la nostra sega circolare eè facile e divertente, a chi non piace lavorare sicuro.
La sega circolare da 315 mm consente uno spessore di taglio massimo di ben 112 mm che diventano 82 mm sul taglio inclinato a 45° che si ottiene con estrema precisione grazie al volantino di regolazione.
Il carro (di serie) ha dimensioni importanti, 2800 di lunghezza, per 315 mm di larghezza questo aiuta a rimanere in condizioni di sicurezza anche con dimensioni di foglio lavorato ragguardevoli, grazie alla guida che assiste le passate al taglio fino a 1140 mm dalla sega circolare .
I movimenti di traslazioni richiedono pochissimo sforzo. Pur essendo il carro massiccio e pesante, ottenuto da un monoblocco di alluminio estruso e lavorato su macchine cnc, lo sforzo richiesto per vincere le inerzie delle masse sospese è minimo. Gli attriti volventi limitati dalle generose dimensioni dei cuscinetti.
Una segatrice Seria ad un prezzo giusto.
Non esitate a contattarci per qualsiasi motivo

mostra versione originale

Prezzo: 3 100.00 €

Inserzionista: Industrial Trade Suisse sagl
Telefono: 0041786864037
Europe
utente off-lineutente on-line off-line
Email inserzionista: Invia una Email
Provincia: Lugano
Canton Ticino
Switzerland
FaLang translation system by Faboba